Arredo Urbano

erba-sintetica-rotonda
L’erba sintetica per arredo urbano ricorda i prati veri. La differenza?
Non tagli, non innaffi ed è verde
tutto l’anno.

Erba sintetica per Arredo Urbano

Oggi, con l’erba sintetica decorativa puoi portare la natura tra le strade del paese, valorizzare gli spazi urbani e, perché no, in occasione di un evento speciale, trasformare le piazze della città in una distesa verde dove passeggiare e divertirsi.

Robusta, rigogliosa 365 giorni l’anno e subito pronta all’uso, l’erba sintetica per arredo urbano permette, in pochi giorni, di dare un nuovo volto a rotonde, aree spartitraffico, marciapiedi, aree pedonali, scarpate, parcheggi, aiuole e tutte quelle zone di passaggio che appaiono spesso trascurate.

Perché scegliere l’erba sintetica per aree verdi?

Verde tutto l’anno: resiste allo scolorimento dovuto ai raggi UV e alle sostanze corrosive

Non ha bisogno di manutenzione

L'investimento si recupera in pochi mesi

Elastica e flessibile, resiste al passaggio continuo di pedoni, biciclette, scooter ed automobili

Fa risparmiare denaro: nessun impianto d’irrigazione e nessun giardiniere

Permette di creare zone verdi dove non esistevano

Realizzazioni

Abbiamo studiato le diverse tipologie di erbetta sintetica per giardino presenti in natura per replicarle nel modo più naturale possibile nei suoi manti di erba sintetica: dal modello di erba finta Fine Soft Touch, dall’incredibile morbidezza al tatto, alle tre tonalità di colore e altezze del prato sintetico Dreamy Natural Look, che riproduce perfettamente l’effetto di crescita di un prato naturale.

Vai

A chi non piacerebbe vivere in una città più verde, pulita e ordinata?

Risparmiare con l’erba sintetica

L’installazione di manti in erba sintetica per aree urbane porta numerosi vantaggi sia in termini economici che di manutenzione.

Resistente e adatta ad ogni utilizzo, l’erba sintetica per arredo urbano è realizzata per resistere a calpestii, al passaggio continuo di biciclette, motorini e automobili.

A differenza di un prato vero che ha bisogno di un impianto d’irrigazione e di essere tagliato ogni due settimane, con il prato sintetico non tagli, non innaffi e non sprechi soldi.

Nessun sistema di irrigazione, nessun giardiniere e, soprattutto nessuna spesa di manutenzione per mantenere ordinato, bello e pulito il verde urbano.

L’erbetta finta è drenante e non scolorisce così puoi creare nuovi spazi ricreativi dove non esistevano. Per i parchi giochi comunali le amministrazioni comunali scelgo la nostra soluzione

Le amministrazioni comunali possono scegliere l’erba sintetica anche per rendere più sicure le aree gioco comunali. Scegliendo le nostre soluzioni dedicate, garantite e certificate dai più autorevoli enti italiani e internazionali, i colpi dovuti alle cadute dei bambini vengono ammortizzati grazie al materassino anti trauma e drenante.

rs_prato_sintetico_per_esterno
rs_tappeto_erba_sintetica_esterno

L'erba sintetica made in Italy per la tua città

La nostra azienda di produzione di erba sintetica è l’unica ad eseguire internamente ogni fase di produzione: ciò significa poter contare su un prodotto totalmente Made in Italy garantito, su un’assistenza continua e su soluzioni realizzate su misura.

Le applicazioni di erba sintetica per aree urbane sono molte! Scopri i motivi per rendere un quartiere più verde.

Chiedi un sopralluogo senza impegno di un nostro tecnico per trovare la soluzione più adatta alla tue esigenze, e dilettati a creare nuove zone verdi apprezzate da ogni cittadino.

Inviaci la tua richiesta


    Contatti

    Via Enrico Fermi, snc
    88900 Crotone
    Cell. 389 7821436
    info@giardinierbasintetica.com
    Partita iva: 03117220792

    Sviluppo: New-Bit © 2022. Tutti i diritti sono riservati.