Dreamy Natural Look

Erba Sintetica perfetta come la Natura

DREAMY NATURAL LOOK

Un mix di colorazioni e forme diverse per ricreare le fasi di crescita dei fili d’erba in un manto di erba sintetica.
Il prato perfetto che hai sempre sognato.
Nata con la Natural Look Technology e dopo una lunga fase di ricerca e analisi Dreamy Natural Look riproduce in un prato artificiale la dinamicità, la naturalezza e le fasi di crescita dei fili d’erba dei prati veri, utilizzando la migliore erba sintetica.


Tutti i prodotti
sono garantiti MADE IN ITALY

Caratteristiche Tecniche

ALTEZZE DISPONIBILI:

16mm, 25mm, 35mm, 50mm, 60mm

dreamy-full
adiamante2
aw
ac
morbidezza

FORMA A DIAMANTE
Massima Morbidezza. Il primo filamento d’erba è sottile, con sezione a diamante e di colore verde chiaro acceso: rappresenta il filo appena nato.

FORMA A “W”
Resilienza elevata. Il terzo filo è il più strutturato, con una forma a W per ricreare il filo d’erba giunto a compimento della sua fase evolutiva.

FORMA A “C”
Morbidezza e resilienza media. Il secondo è di struttura media, con forma a C, nervatura centrale e colore olivastro: rappresenta il filo d’erba in via di crescita che si sta strutturando.

Morbidezza 🟢🟢🟢🟢

verdelime
verdeerba
verdeoliva
beigechiaro
verdescuro
resilien

Verde Lime

Verde Oliva

Verde Scuro

Beige Chiaro

Verde Scuro

Resilienza 🟢🟢🟢🟢🟢

Come in un prato naturale, il nostro nuovo prato artificiale è composto da vari colori in modo da ricreare i vari stadi del filo d’erba: dalla nascita, allo sviluppo fino alla maturità.

L’erba sintetica Dreamy riproduce artificialmente le imperfezioni e le disomogeneità presenti in un prato naturale.

Per raggiungere questo risultato è stato creato un filo testurizzato arricciato bicolore unico nel suo genere. Si tratta infatti dell’unico filo sintetico sul mercato capace di riprodurre l’erba secca presente in un prato vero.

Le sue qualità proseguono con la funzione di sostegno alla memoria elastica del monofilo necessaria a ricreare la stessa sensazione al calpestio di un prato naturale.

Il monofilo è costituito non solo da tre colori ma anche da tre forme differenti:

1. Il primo filamento è sottile con sezione a diamante e di colore verde chiaro acceso: rappresenta il filo d’erba appena nato e in via di crescita. Funzione prestazionale: morbidezza elevata.

2. Il secondo filo è di struttura media con forma a “C” e nervatura centrale e colore olivastro: rappresenta il filo in via di crescita che si sta strutturando. Funzione prestazionale: morbidezza media e resilienza media.

3. Il terzo filo è il più strutturato con una forma a “W” per ricreare il filo d’erba giunto a compimento della sua fase evolutiva. Funzione prestazionale: resilienza elevata.

Inviaci la tua richiesta


    Contatti

    Via Enrico Fermi, snc
    88900 Crotone
    Cell. 389 7821436
    info@giardinierbasintetica.com
    Partita iva: 03117220792

    Sviluppo: New-Bit © 2022. Tutti i diritti sono riservati.