Azienda e Uffici

erba arredo azienda

salta il lato green della tua azienda

Erba sintetica per le aziende

L’erba sintetica crea aree verdi dove rilassarsi con i colleghi.

Il prato in erba sintetica è ideale per le aziende che vogliono avere un’esterno dall’aspetto curato e prestigioso e per creare spazi verdi da sfruttare 365 giorni l’anno.

L’erba sintetica è sempre verde e capace di resistere al calpestio continuo e al passaggio di biciclette, motorini e automobili.

L’erba sintetica per aree verdi in spazi aziendali è flessibile ed elastica e rimane folta e rigogliosa anche se sottoposta a sollecitazioni frequenti.

Perché scegliere l’erba sintetica per aree aziendali e uffici?

Ha un aspetto incredibilmente naturale

Completamente drenante, robusta, naturale, antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute)

Recuperi l’investimento in pochi mesi

Valorizza spazi inutilizzati

Ti fa risparmiare tempo e denaro

Elastica e flessibile, resiste al passaggio continuo di pedoni, biciclette, scooter ed automobili

Realizzazioni

Abbiamo studiato le diverse tipologie di erbetta sintetica per giardino presenti in natura per replicarle nel modo più naturale possibile nei suoi manti di erba sintetica: dal modello di erba finta Fine Soft Touch, dall’incredibile morbidezza al tatto, alle tre tonalità di colore e altezze del prato sintetico Dreamy Natural Look, che riproduce perfettamente l’effetto di crescita di un prato naturale.

Vai
L'erba sintetica per gli uffici e le aziende

L’erba sintetica crea aree verdi dove rilassarsi con i colleghi

Il prato in erba sintetica è ideale per le aziende che vogliono avere un’esterno dall’aspetto curato e prestigioso e per creare spazi verdi da sfruttare 365 giorni l’anno.

L’erba sintetica è sempre verde e capace di resistere al calpestio continuo e al passaggio di biciclette, motorini e automobili.

L’erba sintetica per aree verdi in spazi aziendali è flessibile ed elastica e rimane folta e rigogliosa anche se sottoposta a sollecitazioni frequenti.

erba drenante
prato verde

Le aree verdi migliorano l'ambiente di lavoro

Con l’erba sintetica, si possono creare in pochi giorni piccoli spazi verdi dedicati al ristoro rilassanti con gazebo, tavoli e panchine.

Il prato in erba sintetica permette di valorizzare uno spazio trascurato trasformandolo in un’area verde di design capace di conferire un’immagine moderna ed ecologica all’azienda con il vantaggio di rimanere sempre ordinato e curato senza dover ricorrere a un giardiniere. Il prato sintetico può essere usato anche per creare aree verdi sul terrazzo.

Con i modelli di erba sintetica adatti sia alle piccole che alle grandi metrature, basta poco per migliorare l’ambiente lavorativo, aumentare la produttività e riqualificare le aree esterne aziendali.

L’erba sintetica made in Italy per riqualificare gli esterni

Ingressi, parcheggi, terrazze, aiuole e marciapiedi realizzati in erba sintetica diventano piccole aree verdi che non necessitano di manutenzione continua.

E chi lo ha detto che per avere un bel prato verde anche in azienda servono tempo e denaro? Con l’erba sintetica per spazi verdi aziendali dimentichi per sempre le spese per gli impianti d’irrigazione e per il giardiniere e recuperi l’investimento in poco tempo.

La nostra erba sintetica è l’unica 100% Made in Italy con una qualità superiore, capace di durare anni.

Contattaci per scoprire la soluzione più adatta alla tua esigenza e per richiedere un sopralluogo senza impegno da parte di un nostro tecnico.

giardino-911-918

Inviaci la tua richiesta


    Contatti

    Via Enrico Fermi, snc
    88900 Crotone
    Cell. 389 7821436
    info@giardinierbasintetica.com
    Partita iva: 03117220792

    Sviluppo: New-Bit © 2022. Tutti i diritti sono riservati.