Terrazze e Balconi

erba-sintetica-terrazzi
L’angolo di paradiso per il tuo relax

Prato sintetico su terrazzo e aree esterne

Giardini sul terrazzo? Con il prato artificiale da terrazzo si può e crei uno splendido giardino dove meno te lo aspetti

Con il prato artificiale terrazzo, non hai più bisogno di invidiare il giardino del vicino! Quanti di noi sognano un giardino dove giocare con i propri bimbi? Dove rilassarsi durante le belle giornate e dove organizzare feste con gli amici?

Il prato sintetico su terrazzo, sempre rigoglioso, soffice e dall’aspetto naturale.

Con questa soluzione alla moda e di design anche chi abita in città e non ha la possibilità di avere un giardino può donare nuova vita ad uno spazio esterno poco utilizzato e spesso trascurato.

Perché scegliere l’erba sintetica per prati?

Grazie ai colori naturali e ai materiali, al tatto e alla vista è difficile distinguerla da un prato vero

Fresca in estate e pulita d’inverno, vivibile 365 giorni l’anno

L’erba sintetica per giardino dura anni: resiste agli agenti atmosferici

Robusta, naturale, antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute)

Ti fa risparmiare tempo: il prato sintetico non ha bisogno di essere tagliato, innaffiato e curato

Ti fa risparmiare denaro: nessun impianto di irrigazione, nessun attrezzo, nessun giardiniere

Realizzazioni

Abbiamo studiato le diverse tipologie di erbetta sintetica per giardino presenti in natura per replicarle nel modo più naturale possibile nei suoi manti di erba sintetica: dal modello di erba finta Fine Soft Touch, dall’incredibile morbidezza al tatto, alle tre tonalità di colore e altezze del prato sintetico Dreamy Natural Look, che riproduce perfettamente l’effetto di crescita di un prato naturale.

Vai
L'erba sintetica sul balcone trasforma il tuo terrazzo in un giardino dall’aspetto naturale

L'erba sintetica per tutta la famiglia

Con l’erba sintetica basta pochissimo, grazie a una posa semplice e veloce, trasformare il tuo terrazzo di cemento in un’oasi verde in mezzo alla città è possibile.

E la manutenzione? Il prato sintetico su terrazzo non ha bisogno di nessuna cura: non tagli e non innaffi. Con l’erba sintetica d’arredo il tuo nuovo spazio verde è subito pronto per essere calpestato e rimane perfetto per anni.

I nostri manti in erba sintetica sono adatti anche per le famiglie in cui sono presenti bambini e animali domestici. Infatti i nostri prodotti sono atossici, resistenti allo strappo e ai morsi. Il tempo che risparmi nella cura del terrazzo, puoi usarlo per divertirti e rilassarti nel tuo nuovo prato sintetico!

erba-sintetica-balcone
erba-sintetica-balcone-2

I modelli di erba finta da terrazzo

L’erbetta finta completamente “Made in Italy”, è adatta a ricoprire ogni metratura.

Il modello Dreamy Natural Look che riproduce in un prato sintetico le fasi di crescita dei fili d’erba dei prati naturali e il modello Fine Soft Touch con un incredibile effetto di morbidezza al tatto con il quale poter ricreare un vero giardino di design anche sul balcone di casa.

Perfetto anche per ricoprire tetti di edifici, il prato sintetico su terrazzo aiuta a conferire agli edifici un aspetto curato conferendo agli immobili un aspetto elegante e curato in linea con le ultime tendenze green di design!

Inviaci la tua richiesta


    Contatti

    Via Enrico Fermi, snc
    88900 Crotone
    Cell. 389 7821436
    info@giardinierbasintetica.com
    Partita iva: 03117220792

    Sviluppo: New-Bit © 2022. Tutti i diritti sono riservati.